Nuovi bilocali in Via Gustavo Modena
A Milano nelle immediate vicinanze di Porta Venezia, in via Gustavo Modena, in stabile signorile di fine anni '60 in ottimo stato conservativo commercializziamo una nuova iniziativa immobiliare.
Lo stabile è fornito di portineria e riscaldamento centralizzato.
L’iniziativa prevede la realizzazione di 2 nuove unità abitative composte da due locali: soggiorno con cucina a vista, camera e doppi servizi. Gli appartamenti verranno consegnati completamente ristrutturati, arredati e dotati di aria condizionata.
La ristrutturazione prevede la completa riqualificazione degli appartamenti che saranno dotati di parquet di rovere, bagni con sanitari raso muro completi di mobile lavabo e box doccia; infissi esterni con doppio vetro con taglio termico e tapparelle motorizzate, impianti elettrici ed idraulici certificati.
I materiali e le finiture dei nuovi appartamenti, unite alla razionale disposizione degli spazi interni, garantiranno un taglio giovane e dinamico ai nuovi proprietari. L’ubicazione strategica della zona ampiamente servita da mezzi di trasporto e servizi garantiranno altresì la sicura rivalutazione delle unità.