Nuovi appartamenti in Viale Piceno

Nelle immediate vicinanze di Piazza Dateo, in viale Piceno, in stabile signorile fine anni 30 in ottimo stato conservativo commercializziamo nuova iniziativa immobiliare.

Lo stabile è fornito di riscaldamento centralizzato.
L’iniziativa prevede la realizzazione di 2 nuove unità abitative composte da un tre locali con cucina a vista due camere e servizi ed un bilocale con soggiorno cucina a vista camera bagno.

Gli appartamenti verranno consegnati completamente ristrutturati arredati e dotati di aria condizionata. La ristrutturazione prevede la completa riqualificazione degli appartamenti che saranno dotati di parquet di rovere, bagni con sanitari raso muro completi di mobile lavabo e box doccia; infissi esterni con doppio vetro con taglio termico e tapparelle motorizzate, impianti elettrici ed idraulici certificati. I materiali e le finiture dei nuovi appartamenti, unite alla razionale disposizione degli spazi interni, garantiranno un taglio giovane e dinamico ai nuovi proprietari.

L’ubicazione strategica della zona ampiamente servita da mezzi di trasporto e della linea passante MM Dateo e servizi garantiranno altresì la sicura rivalutazione delle unità.

La consegna degli appartamenti è prevista per giugno 2022.

Foto, piantine e render

Unità disponibili

Locali
Bagni
Piano
Superficie
Prezzo
2
1
1
45 mq
VENDUTO
3
1
1
60 mq
VENDUTO

Viale Piceno, 35, 20129 Milano MI, Italia