Trilocale ristrutturato in Via De Marchi

Via Emilio de Marchi, 19, 20125 Milano MI, Italia

VENDITA

€ 370.000

Dettagli

Tipologia

Locali

Bagni

Piano

Superficie

Appartamento

3

1

1

70 mq

Ti interessa questo immobile?

Descrizione

In Via Emilio de Marchi, in stabile signorile fine anni '70 in ottimo stato conservativo con ampio giardino condominiale, commercializziamo nuova iniziativa immobiliare.

Lo stabile è fornito di portineria e riscaldamento centralizzato.

L’iniziativa prevede la realizzazione di 2 nuove unità abitative composte da un due locali con cucina a vista e cantina ed un trilocale con cucina a vista e box; gli appartamenti sono consegnati completamente ristrutturati ed il bilocale sarà consegnato arredato con predisposizione per aria condizionata.

La ristrutturazione prevede la completa riqualificazione degli appartamenti che saranno dotati di una pavimentazione in laminato a terra, bagni con sanitari completi di mobile lavabo e box doccia; infissi esterni con doppio vetro con taglio termico, impianti elettrici ed idraulici certificati.

I materiali e le finiture dei nuovi appartamenti, unite alla razionale disposizione degli spazi interni, garantiranno un taglio giovane e dinamico ai nuovi proprietari.

L’ubicazione strategica della zona ampiamente servita da mezzi di trasporto e servizi garantiranno altresì la sicura rivalutazione delle unità.

Gli appartamenti sono già ultimati.

Location

Via Emilio de Marchi, 19, 20125 Milano MI, Italia

Non è quello che cerchi?

oppure