Nuovo trilocale in Via Emilio de Martino

Via Emilio de Martino, 1, 20162 Milano MI, Italia

VENDITA

VENDUTO

Dettagli

Tipologia

Locali

Bagni

Piano

Superficie

Appartamento

3

2

R

81 mq

Ti interessa questo immobile?

Descrizione

La zona in forte espansione risulta ben servita da mezzi pubblici di superficie e servizi di prima necessità. Nelle immediate vicinanze troviamo l’ospedale Niguarda.
La posizione dell’immobile risulta comoda anche per chi deve spostarsi per lavoro in auto vista la vicinanza dell’accesso alle tangenziali.

Lo stabile è fornito di ascensore, portineria e riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche regolabili.

L’iniziativa prevede la realizzazione di una nuova unità abitativa di tre locali composta da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale dotata di bagno en suite, seconda camera bagno balcone cantina di pertinenza.

L’immobile è sito al piano rialzato e verrà consegnato completamente ristrutturato ed arredato ad eccezione della seconda camera. I materiali e le finiture garantiranno un adeguato stile abitativo ad i futuri proprietari. L’appartamento rifinito tutto in parquet sarà inoltre dotato di aria condizionata autonoma e tapparelle motorizzate; i bagni saranno già dotati di mobili lavabo e box doccia.
La disposizione degli spazi interni è stata studiata razionalmente per garantire un taglio giovane e dinamico.

La consegna dell’ unità è prevista per giugno 2022 e garantirà ai futuri proprietari una sicura rivalutazione nel tempo.

Location

Via Emilio de Martino, 1, 20162 Milano MI, Italia

Non è quello che cerchi?